KF49
BILANCIO CEE e XBRL
Kalyos 2017ISBN: KF49
Disponibilità: 1
Altri dettagli
La soluzione Kalýos per la gestione del Bilancio CEE e della Nota Integrativa alla luce delle nuove normative che sanciscono l’XBRL come formato definitivo per la presentazione è KalyXbrl.
Secondo le disposizioni della IV direttiva CEE, i professionisti contabili devono impiegare, oltre al tradizionale formato PDF/A inviato per via telematica, anche il nuovo formato elaborabile per redigere lo stato patrimoniale e il conto economico: l’XBRL, eXtensible Business Reporting Language, uno standard informatico che consente l’analisi, la convalida, la trasformazione e l’archiviazione dei dati in esso contenuti.
Il bilancio XBRL si ottiene quindi definendo e attribuendo ad ogni campo del documento contabile un identificativo che consenta la corretta generazione delle voci di bilancio secondo i principi normativi vigenti. La classificazione delle voci di bilancio secondo i principi contabili internazionali.
A chi serve
Alle aziende e ai commercialisti più esigenti, che non vogliano accontentarsi di una semplice imputazione dei dati di bilancio e che vogliano curare l’adempimento in ogni suo dettaglio.
A cosa serve:
E’ un software stand-alone, una piattaforma “tutto in uno”, in grado di svolgere un elevato numero di funzioni associate alla compilazione e stampa di bilanci in formato XBRL, utili agli studi professionali e alle aziende. Un software utile, completo e flessibile.
Quali caratteristiche ha:
Offre la possibilità di generare il file nel formato XBRL, e presenta numerose funzioni associate, quali:
- Validazione automatica dell’Istanza
- Redazione del Bilancio secondo la IV Direttiva CEE in formato ordinario, abbreviato, consolidato e abbreviato/consolidato
- Redazione della Nota Integrativa
- Redazione allegati per il deposito elettronico
- Redazione modulo C17 per le cooperative
- Analisi di Bilancio
Consente inoltre la produzione del file in formato PDF/A per l’invio telematico degli allegati, quali il verbale, la relazione sulla gestione, la pratica Fedra e molto altro ancora…
Permette quindi di affrontare con la massima affidabilità e flessibilità la redazione, la creazione, l’invio e l’analisi dei file. -
- Isbn: KF49
- Denom.edit.: Kalyos
- Anno: 2017
- Disponibile in: 1