Libreria Universitaria, Giuridica, Fiscale, per tutti i Concorsi
9788820399184
di Valentina Vellucci

Fare marketing strategico usando il Relationship marketing

Hoepli 2021
ISBN: 9788820399184
Disponibilità: 1
€17,90
Aggiungi al carrello

Altri dettagli

Descrizione del libro

Il primo manuale di relationship marketing che indaga, approfondisce e insegna in termini scientifico-umanistici come affrontare e rendere efficaci le proprie strategie di marketing e comunicazione, grazie alla conoscenza del proprio pubblico. Fare marketing strategico usando il Relationship marketing illustra nel dettaglio strumenti, tecniche, metodologie e processi per creare una strategia di marketing relazionale in linea con gli obiettivi aziendali e personali, andando oltre un'analisi puramente teorica del mercato delle relazioni. Polarizzazione, trolling, memorabilità e visione strategica sono il capitale social(e) dei brand di oggi: comprendere come approcciare In maniera razionale questo mercato è indispensabile per creare Una roadmap coerente per il proprio business. Perché la valorizzazione della conoscenza e del rapporto con la propria audience è uno degli strumenti più efficaci che i brand hanno a disposizione per fare marketing in modo strategico. A completamento delle parti teoriche, numerose testimonianze e un approccio pragmatico al relationship marketing aiutano a pianificare in maniera concreta obiettivi e relativa misurazione delle strategie di marketing e comunicazione.
 


  • Isbn: 9788820399184

  • Autori: di Valentina Vellucci

  • Denom.edit.: Hoepli

  • Anno: 2021

  • Disponibile in: 1


Email:

We-Commerce ©2022